31 agosto 2014

COME FARE DEI CAPELLI BELLISSIMI SENZA ANDARE DAL PARRUCCHIERE !!!


Ciao Ragazze!!!! Oggi vi parlo dei miei capelli, siccome  non vado spesso dal parrucchiere cerco di fare tutto da sola a casa. cosa che ormai sono abituata e mi diverto , per me è come una terapia anche se a volte mi piacerebbe essere un po' coccolata andando dalla mia parrucchiera che oltre tutto e bravissima, sono gia parecchi anni che la conosco . ma a volte tra una cosa e un'altra non abbiamo tempo, e denaro.( io sinceramente preferisco investire nei prodotti che mi duranno di più che buttere via i soldi per una piega)  i prodotti che vedette nelle foto sono  quelli che sto usando al momento anche se cambio in continuazione ahahahaha!!!! sono una maniaca di prodotti per capelli ) se  voi conoscete i prodotti ditemi  la vostra opinione ok?                                                                                                                                                                  shampoo Kèrastase soleil-bain après-soleil cèramide 250ml                                                                                                                                                        Kèrastase soleil-masque uv dèfense active 200ml                                                                                                                                                               Kèrastase paris k gkoss appeal - vernis de brillance instantanèe Instant shine top coat for hair 150ml                       ghd -professional styler ceramic technology                                                                                                                                                                                                                                                        spero che i miei consigli siano stati utili per voi un bacio a tutte.

Nessun commento: